lunedì 9 luglio 2012

Un mese...

E' già trascorso un mese dal giorno del nostro matrimonio.
Portiamo nel cuore i vostri sorrisi, le lacrime più belle e le nostre forti emozioni che come pensavamo, un pò per i nostri caratteri, un pò per la tanta tensione, sono rimaste silenziose dentro di noi.
 
 
Senza di voi quel giorno non avrebbe avuto lo stesso valore e la cosa che più ci gratifica é essere riusciti ad organizzare tutto nel migliore dei modi e sapere di avervi regalato in questo modo un ricordo speciale di questo nostro giorno.
 
 
E' bello riguardare le foto che avete scattato per noi. Ogni volta scoviamo un volto in più, un sorriso nuovo, sguardi curiosi...e per noi riaffiorano i ricordi.

Per il momento vi lasciamo con una foto che ci siamo scattati da soli mentre ci incamminavamo per raggiungervi al ricevimento...a breve posteremo un pò di foto di quel giorno e quelle della nostra splendida luna di miele! :)


Grazie a tutti tutti tutti.
Per esserci stati, per aver gioito con noi, per essere stati felici della nostra felicità!

A presto!

Consuelo e Federico

1 commento:

  1. Che bello!!!!!!!! Siete fantastici grazie a voi abbiamo trascorso una belleissima giornata all'insegna della felicità come quella che sprizzava dai vostri occhi e dai vostri sorrisi.
    Grazie. Zia Polpetta

    RispondiElimina